DEDICATA ALLA PREVENZIONE E SICUREZZA DI PERSONE, BENI MOBILI E ATTIVITÀ.
RENDI LA TUA VITA PIÙ SICURA.

MAI PIÙ SOLI® di Gecom S.p.A. è un’applicazione per smartphone dedicata alla prevenzione e sicurezza delle persone in movimento, al fine di difendere e salvaguardare il proprio patrimonio, i beni mobili e la propria attività.

Senza la necessità di ricorrere all’installazione di altri dispositivi, MAI PIÙ SOLI® si dimostra un valido supporto per la protezione attiva dei propri clienti, offrendo la possibilità di richiedere l’intervento attivo del Sistema di Sicurezza Gecom che, in caso di richiesta di soccorso, consente l’attuazione di un piano di azione specifico e personalizzato per ogni tipo di segnalazione.

MAI PIÙ SOLI® sfrutta le funzionalità della geo-localizzazione, della telecamera e del microfono integrato nello smartphone, per fornire in caso di emergenza ogni informazione utile alle Guardie Particolari Giurate della Centrale Operativa Gecom.

MAI PIÙ SOLI® è particolarmente indicato per figure di alto profilo quali vip, imprenditoriuomini d’affari, ma anche categorie professionali particolarmente a rischio quali taxisti, rappresentanti merce di alto valore, fasce deboli come anziani, donne, bambini, ed è in generale rivolto a tutti coloro abbiano necessità di sentirsi più sicuri in ogni momento della loro vita professionale o/e privata nel rispetto della propria privacy.

Attraverso l’applicazione, disponibile per iPhone e dispositivi con sistema operativo Android, il cliente potrà richiedere in qualsiasi momento l’intervento della Centrale Operativa Gecom che, ricevuta la segnalazione di allarme, avvierà le procedure operative specifiche del caso definite per ogni utente.

MAI PIÙ SOLI® si muove su una piattaforma di totale garanzia della privacy in base alla Legge sulla Privacy (Dlgs 196/2003) per la specifica sua caratteristica di non registrare nessun audio-video all’interno delle dotazioni del cliente assistito, ma inviando ogni dato alla Centrale Operativa Gecom.

Manuale d’uso – Mai Più Soli

SHOWREEL

L’applicazione per Android e IOS, consente all’utente di richiedere in qualsiasi momento, l’intervento della Centrale Operativa Gecom la quale, alla ricezione della segnalazione di allarme, avvierà una procedura operativa specifica per quel determinato utente.